domenica 9 dicembre 2007

Il peggior incubo che abbia mai avuto

Continuando a rovistare tra i miei file ho ritrovato questo che ho trovato semplicemente STUPENDO.
Sono rimasto lì a ridere per non so quanto!
Ovviamente niente di tutto questo va ritenuto offensivo per chiunque.

----------------------------------------------------------------------------------------------

Nel sogno, mi alzo dal letto, mi guardo allo specchio e scopro che sono strabico.
Mi frugo freneticamente in tasca per guardare la mia foto sulla Carta di Identita', per vedere se sono veramente in quel modo e scopro...........che sono napoletano!!!

Non puo' essere, mio Dio!!!
Mi siedo sconsolato su una sedia. Ma non e' possibile, e' una sedia a rotelle, il che significa che, oltre ad essere strabico e napoletano, sono anche handicappato!

Impossibile, mi dico, che sia strabico, napoletano e handicappato......
- "Amoreeeeeeeee!", grida una voce dietro di me. E' il mio ragazzo....
Cazzo!!!!!! Sono anche frocio!!!

- "Sei stato tu a prendere la mia siringa?"
Mio Dio! Strabico, napoletano, handicappato, frocio, drogato e sieropositivo!!!

Disperato, inizio a urlare, a piangere, a strapparmi i capelli e......
Noo!!! Sono pelato!!!

Squilla il telefono. E' mio fratello, che protesta:
-"Da quando papa' e mamma sono morti, tu riesci solo a imbottirti di droghe vagabondando tutto il giorno! Cerca un lavoro, fai qualcosa!"
Merda, scopro che sono anche disoccupato!!!

Cerco di spiegare a mio fratello che e' difficile trovare un impiego quando si e' strabico, napoletano, handicappato, drogato, sieropositivo e pelato ma non ci riesco......
Perchè........tartaglio!!!!

Frastornato, riaggancio il telefono, con l'unica mano che ho (figa......sono pure monco) e con le lacrime agli occhi, vado alla finestra per vedere il paesaggio...............
Milioni di catapecchie tutto intorno a me..... Sento una pugnalata nel pace-maker: oltre che strabico, napoletano, handicappato, frocio, drogato, sieropositivo, pelato, orfano, disoccupato, balbuziente, monco e cardiopatico, abito anche in una baraccopoli.....

Comincio a sentirmi male e ad avere i brividi: mi dirigo verso il guardaroba per prendere un maglione e, con Mia sorpresa, quando apro il cassetto trovo......una maglia della Juventus...
Questo e' troppo.....comincio ad avere una crisi epilettica!

Perche', oltre che strabico, napoletano, handicappato, frocio, drogato, sieropositivo, pelato, orfano, disoccupato, balbuziente, monco e cardiopatico, abito anche in una baraccopoli....e....sono JUVENTINO....

Puttana eva!!!!
In quell'istante, ritorna IL mio ragazzo e dice:
- "Amoreeeeee, muoviti, senno' arriveremo tardi alla festa dell'Unita'........"

NOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: